Approvata la Convenzione UniFg-Clinica Antimafia

Con la deliberazione del Senato Accademico n. 9 del 15 giugno 2022, è stata ufficialmente approvata la convenzione tra Clinica Antimafia ed il Dipartimento di Economia, Management e Territorio dell’Università di Foggia, designando anche la prof.ssa Francesca Cangelli, Professore Ordinario dell’Università di Foggia, quale referente per l’attuazione della convenzione.

“UniFg e Clinica Antimafia – si legge nel testo della Convenzione – riconoscono che attraverso accordi di partnership, in cui le attività di diffusione dei più ampi valori e principi della cultura della legalità siano strettamente legate al contesto economico e sociale del territorio, si realizzano le necessarie sinergie tra università e imprese atte a favore una crescita culturale del territorio”. Pertanto, si è inteso procedere alla stipula di apposita Convenzione della durata di cinque anni per “instaurare un rapporto di collaborazione strategica finalizzato a consentire e promuovere l’erogazione di servizi integrativi di promozione dei valori della legalità nel settore pubblico e privato della Provincia di Foggia”.

Nelle prossime settimane, fanno sapere dalla Società, è prevista la presentazione ufficiale della Convenzione nel corso di apposita conferenza stampa pubblica.

About the Author

You may also like these